Juventus, Giuntoli: "Carnevali su Berardi? Non commentiamo, poi se ci sono occasioni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Giuntoli: “Carnevali su Berardi? Non commentiamo, poi se ci sono occasioni”

Cristiano Giuntoli

Ecco le parole di Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus parla del mercato bianconero a DAZN.

In una recente intervista a ‘DAZN’, Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus, ha condiviso le sue impressioni sul suo recente arrivo alla Vecchia Signora e ha offerto una visione sulle scelte tecniche e di mercato del club prima della partita contro l’Udinese.

Fin dai suoi primi giorni in bianconero, Giuntoli ha evidenziato come l’ambiente della Juventus l’abbia accolto in maniera calorosa. “L’ambiente Juve mi ha accolto benissimo. Dallo staff tecnico al mister, c’è grande feeling“, ha dichiarato. Sebbene sia solo il suo primo mese di attività, il direttore sportivo sembra aver già messo le mani in pasta, lavorando attivamente per rafforzare la squadra. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza di un approccio prudente alle finanze del club: “Dobbiamo stare attenti ai conti, sistemare le cose, ma siamo contenti della squadra che abbiamo. Siamo convinti di fare bene”.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

La situazione degli attaccanti

Il direttore sportivo è stato poi interpellato riguardo ai recenti rumors sul calciatore Berardi, legati al commento di Carnevali, ma Giuntoli ha optato per una risposta diplomatica, evitando di entrare in questioni non direttamente collegate alla Juventus. “Carnevali su Berardi? Non commentiamo l’operato di altri club. Parliamo tutti i giorni col mister, se è il caso di mandare ragazzi a cercare spazio e poi se ci sono occasioni dal punto di vista tecnico”, ha spiegato.

Uno degli argomenti caldi dell’intervista è stata la situazione degli attaccanti della Juventus. Giuntoli ha parlato con entusiasmo del reparto offensivo, mettendo in luce il talento e l’importanza di Kean all’interno del gruppo: “Kean? È uno dei nostri 5 attaccanti, forma un attacco molto importante con Chiesa, Vlahovic, Milik e Yildiz”. Non ha tralasciato l’opportunità di ribadire la fiducia del club nei suoi cinque attaccanti, sottolineando la qualità del gruppo: “Dusan? Noi siamo contenti della squadra che abbiamo, i nostri 5 attaccanti sono bravi. Puntiamo su di loro”.

Le dichiarazioni di Giuntoli rivelano chiaramente la visione strategica e la fiducia della Juventus nelle sue scelte. Con un mix di talenti affermati e giovani promesse, il futuro della Juventus appare luminoso sotto la guida di Giuntoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2023 20:49

Juventus: shock, escluso dall’undici titolare da Allegri, è sul mercato

nl pixel